Tra i diversi partnes e Clienti, a mero titolo esemplificativo, corre l’obbligo di indicare S.I. SOCIETÀ INTERNAZIONALE S.P.A., LIDL ITALIA, PENNY MARKET ITALIA S.R.L., IPERCOOP, in riferimento ai quali, appunto, sono già state realizzate le necessarie piastre commerciali.
I rapporti professionali di collaborazione, si sono evoluti sino ad interessare il Gruppo IMPREGILO, con il quale hanno partecipato alla costruzione di diverse opere che hanno caratterizzato, e continuano a qualificare, il processo di sviluppo edilizio ed infrastrutturale.
Essa Società, attualmente, si sta occupando della realizzazione di un fabbricato a destinazione commerciale in Noci (Bari), Via per Alberobello – Z.I., di volumetria complessiva fuori terra di circa 15.000 mc, come da render grafico sotto riportato.
Nel dettaglio l’attività aziendale comprende numerose progettazioni e realizzazioni di impianti per la somministrazione di carburante e lubrificante, per conto di produttori leader nel settore, del calibro di IES, Q8, TOTAL ERG.